Il 2018 si apre in grande stile!
e se vi siete persi gli altri post potete cliccare qui. Una grande inaugurazione ha aperto le porte del nuovo spazio che oggi ospita Circ’Opificio, in via Ammiraglio Denti di Piraino 1, a Palermo. Tre sale, acrobatica aerea, a terra e danza, e poi la sala relax, la nostra segreteria e gli uffici.
Passare da una sola sala a un posto così è stato davvero un passo importante e dobbiamo ringraziare davvero tutti quanti hanno contribuito fisicamente o moralmente a questo avvenimento.
I corsi si sono ampliati e così anche lo staff che si è arricchito non solo di nuove discipline ma soprattutto di bellissime persone che ogni giorno si sono impegnati e continuano a farlo ancora oggi. Se vuoi vedere tutto il nostro staff, clicca qui.
Il 2018 è stato anche l’anno di VIAGGIO STRAORDINARIO, il secondo grande spettacolo realizzato dagli allievi, i maestri e gli artisti di Circ’Opificio al Teatro Biondo, a Palermo.
CHOCÈ era già stato grande, VIAGGIO STRAORDINARIO è stato un vero successo: due repliche sold out, più di 100 persone sul palco, scenografie e costumi, il coordinamento di uno staff davvero grande, le musiche emozionanti e coinvolgenti. Un vero e proprio giro intorno al mondo che ha come protagonista un viaggiatore curioso e avventuroso: tutto ovviamente ispirato al grande capolavoro “Il Giro del Mondo in 80 Giorni” di Jules Verne.
E a proposito di viaggi, il 2019 ci porta dritti in India ma…ve lo raccontiamo nel prossimo post!
Trovi tutti i post di #CIRCORACCONTA cliccando qui.