Comincia lo studio dell’hip-hop all’età di 19 anni con i piu’ forti ballerini di hip-hop come Tony Stone, Milo Level, Madonna Grimes. Ha studiato alla Broadway diNew York e ha partecipato al primo gruppo di Raggagem d’italia (afro hip-hop). Contemporaneamente allo studio dell’hip-hop inizia il suo percorso in ambito delle danze Caraibiche. Studia con i più famosi maestri del settore come: Papito Jala Jala, Eddie Torres, Tito Ortos, Jhesus Aponte, Adolfo Indacochea, Michael Fonts, Fernando Sosa.
Negli ultimi anni si avvicina al teatro ed alle discipline circensi approfondendone e studiando le varie attività. Nel 2015 partecipa ad un corso di preparazione al circo pedagogico per poter insegnare presso le scuole di circo nei corsi per bambini e ragazzi.
Fondatore di Circ’Opificio insieme a Marika Riggio, sua compagna di lavoro e di vita, si occupa della direzione artistica sia della scuola che della sezione produzioni. Nel mondo dello spettacolo e della danza dall’età di 19 anni, calca ancora la scena sia sul palcoscenico che dietro le quinte. Una delle ultime collaborazioni l’ha visto protagonista come coreografo, insieme a Marika Riggio, per il flashmob organizzato da Radio Deejay in Piazza Duomo a Milano.
Per il Circ’Opificio cura la classe di Nano e Micro circo e LINDY HOP.