Inizia la sua formazione sin da piccola con la danza classica per 8 anni. Successivamente si dedica allo studio della danza contemporanea e moderna prima a Palermo poi a Roma dove inizia a lavorare anche per alcune compagnie di danza, esibendosi sui palcoscenici di tutto il mondo. Allo stesso tempo viene a contatto con la realtà del circo contemporaneo restandone profondamente affascinata a tal punto da iniziare un percorso di studi dell’acrobatica aerea che la porta a frequentare corsi in giro per le scuole più importanti d’Europa. Lavora presso la Scuola Romana di circo come insegnante di acrobatica aerea e responsabile del settore danza e benessere fisico. Per un periodo si trasferisce a Bruxelles per rafforzare le sue conoscenze tecniche, le capacità organizzative e artistiche, lavorando anche come assistente alle coreografie di massa come artistta professionista in grandi eventi privati nazionali e internazionali.
Si esibisce in teatro e strada in performance e spettacoli in cui combina le sue abilità di acrobata al suolo ed in aria con la danza e l’espressività teatrale.
Nel 2014 fonda il Circ’opificio, occupandosi sia delle lezioni di Acrobatica Aerea junior e adulti, sia della sua ultima passione condivisa con Josh Rizzuto: il Lindy Hop. E’ la mente della direzione generale della scuola e coordina tutto lo staff.
Ha fondato il progetto Circ’Opificio nel 2014 insieme a Josh Rizzuto, suo compagno di lavoro e di vita. Si occupa della direzione generale, amministrativa e logistica, coordinando gli uffici e fungendo da collante con la direzione artistica, la comunicazione, il settore dedicato alle produzioni e alla progettazione.